inspire first
Follow Me on Pinterest
Creative Education Logo Designs Ideas

Creative Education Logo Designs Ideas

June 16th, 2016

Today we have some up the collection of Creative Education Logo Designs Ideas for your inspirations. In this article you can fine Play School, Collage logs. You can also use them but not for commercial use. For More visit …

read more
Cool CSS3 Text Effects

Cool CSS3 Text Effects

June 16th, 2016

Today we have gathered very creative and cool text effects that are created using CSS and CSS3. CSS have major role in web development. Websites look ugly without CSS. CSS is used for styling content in websites templates …

read more
Beautiful Adobe Photoshop Tutorials

Beautiful Adobe Photoshop Tutorials

June 16th, 2016

Adobe Photoshop is great tool for editing, manipulating photos. We can change background of images, remove or add objects from pictures. This is the best tool for designers and photographers. So we have gathered some Beautiful Adobe …

read more

2012 collection



“Dove non c’è più paura”
acrilico su tela
60×80 cm
anno 2012
http://marcobrusco.daportfolio.com/



“Placebo per il cuore”
acrilico su tela
60×80 cm
anno 2012
http://marcobrusco.daportfolio.com/

Follow me on Twitter

Comments

Error: Unable to create directory wp-content/uploads/2017/01. Is its parent directory writable by the server?

Marco Brusco nasce a Cosenza il 3 aprile 1986 e sin da bambino ha dimostrato di possedere un animo creativo, molta fantasia e immaginazione che crescendo ha iniziato a riversare prima nel disegno, poi pian piano accostandosi alla pittura digitale e a quella tradizionale. È un artista autodidatta, che pensa alla sua arte come un modo per sfuggire alla quotidianità, alla tristezza, a tutto ciò che a...ffligge e attraverso i colori vuole trasmettere qualcosa di bello, qualcosa di positivo che possa, anche per un attimo, portare un po’ di gioia. Le sue opere sono principalmente astratte e dal tratto riconoscibile, caratterizzate da colori brillanti e particolari sfumature. Puro colore, libero, non costretto nella dimensione dello spazio, se non quello della tela, ed anche quest'ultimo non viene avvertito come limite. Una tecnica che sperimenta una semplicità e un’ingenuità quasi infantili dell'artista ma che al tempo stesso crea contrasti di colori che mettono a dura prova lo sguardo attento dell'osservatore. Le sue sono tele dall'umore e dall'ispirazione cangianti, un’arte studiata, meditata ma che vuole presentarsi in modo semplice all'osservatore entrando in punta di piedi nell'animo, toccando ciò che di bambino ancora abbiamo: il cuore. Con i turbamenti di un animo alla ricerca di qualcosa, in perenne ansia, continuo travaglio interiore, che si spezza con stralci di felicità concessa. Tutto nasce da un sentimento, parte dal suo mondo interiore, dai suoi pensieri a volte contorti, da un bisogno di magia, di bellezza e si trasmette sulla tela creando un momento di gioia improvvisa come quando si vede il mondo con gli occhi di un bambino. Per lui l’arte è un sentimento impresso, fermo nel tempo, capace di emozionare chi guarda, in grado di trasmettere uno stato d'animo, o anche semplicemente per puro apprezzamento estetico.